Salto con gli sci

Salto con gli sci femminile, Coppa del Mondo Ramsau 2021: programma, orari, tv, streaming. Il calendario completo

Pubblicato

il

La Coppa del Mondo di salto con gli sci femminile 2021-2022 si trasferisce a Ramsau per il quarto appuntamento della stagione olimpica, in cui si svolgerà una singola competizione individuale su Normal Hill valida per la corsa alla Sfera di Cristallo generale.

Tappa di casa per l’austriaca Marita Kramer, dominatrice sinora del circuito maggiore e pettorale giallo con all’attivo quattro vittorie su sei gare disputate. Le sue avversarie principali per il successo saranno presumibilmente la tedesca Katharina Althaus, la giapponese Sara Takanashi, la norvegese Silje Opseth ed il terzetto sloveno composto da Ema Klinec, Nika Kriznar e Ursa Bogataj.

L’unica competizione individuale in programma sul trampolino piccolo HS98 di Ramsau sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1, mentre la diretta streaming dell’evento sarà disponibile su Eurosport Player e discovery+.

Di seguito il calendario completo della quarta tappa della Coppa del Mondo 2021-2022 di salto con gli sci femminile, in programma a Ramsau:

PROGRAMMA COPPA DEL MONDO SALTO CON GLI SCI FEMMINILE RAMSAU 2021:

GIOVEDÌ 16 DICEMBRE

ore 15.30 Qualificazioni

VENERDÌ 17 DICEMBRE

ore 15.30 Gara (diretta tv su Eurosport 1, live streaming su Eurosport Player e discovery+)

Foto: Lapresse

Exit mobile version