Sci Alpino

Sci alpino, cancellati gigante e slalom femminile a Maribor. La Coppa del Mondo si sposta a Kranjska Gora?

Pubblicato

il

Non si terranno le gare previste sabato 8 e domenica 9 gennaio 2022 a Maribor, in Slovenia, e valide per la Coppa del Mondo di sci alpino: cancellati il gigante e lo slalom femminile originariamente in programma. Le gare potrebbero essere spostate a Kranjska Gora (restando dunque in Slovenia) nello stesso weekend, ma si attendono comunicazioni ufficiali dalla FIS.

Sci alpino, il fine settimana di Maribor verrà recuperato a Kranjska Gora. Buona pista per le azzurre

Dopo lo slalom di martedì 4 gennaio a Zagabria (Croazia), resta in programma il classico slalom di Flachau (Austria, martedì 11 gennaio), prima di portarsi a Zauchensee, sempre in Austria, per un fine settimana dedicato alla velocità.

Questo il comunicato FIS: “A causa dell’attuale situazione sulla collina di gara e delle previsioni meteo sfavorevoli, le gare di Coppa del Mondo di sci femminile Audi FIS a Maribor (Slovenia) in programma dall’8 al 9 gennaio 2022 sono state cancellate. Un’eventuale sostituzione sarà comunicata a tempo debito“.

https://www.oasport.it/2021/12/classifica-coppa-del-mondo-sci-alpino-femminile-2021-2022-sofia-goggia-e-prima-10-su-shiffrin/

Foto: LaPresse

Exit mobile version