Sport in tv

Serbia-Croazia oggi, Coppa Davis 2021: orari, programma semifinale, tv, programma, ordine di gioco

Pubblicato

il

Oggi, a partire dalle ore 16.00, andrà in scena a Madrid la prima semifinale della Coppa Davis 2021. Un derby balcanico all’orizzonte tra Croazia e Serbia che promette scintille e in cui il risultato non è affatto scontato.

La compagine serba, come è noto, ha la sua Stella Polare in Novak Djokovic. Il n.1 del mondo si è rivelato finora la certezza e ha onorato alla grande il suo impegno soprattutto nella sfida dei quarti di finale contro il Kazakistan, imponendosi in maniera chiara e netta contro Alexander Bublik e dando una mano decisiva al compagno di doppio, Nikola Ćaćić. Un successo in rimonta che certifica le qualità tecniche e il carattere della formazione capeggiata da Viktor Troicki.

Sulla sponda croata si è reduci dalla vittoria contro l’Italia. Gli azzurri hanno dovuto arrendersi alla forza del doppio n.1 del mondo composto da Mate Pavić e Nikola Mektić nella sfida decisiva, dopo che il n.279 del mondo Borna Gojo aveva stupito tutti contro Lorenzo Sonego, mentre Jannik Sinner aveva fatto sperare la compagine del Bel Paese grazie al sofferto successo contro Marin Cilic. Si prospetta quindi una sfida davvero interessante.

L’ordine di gioco sarà noto all’incirca un’ora prima dell’inizio della sfida. Il primo match sarà tra i numeri 2, il secondo tra i numeri 1. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, il palinsesto tv/streaming di Serbia-Croazia, match valido per le semifinali della Coppa Davis 2021. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming su supertennis.tv

SERBIA-CROAZIA, COPPA DAVIS: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

VENERDI’ 3 DICEMBRE:

16.00      Serbia-Croazia, primo singolare (tra i numeri 2)

A seguire      Serbia-Croazia, secondo singolare (tra i numeri 1)

A seguire      Serbia-Croazia, doppio

SERBIA-CROAZIA, COPPA DAVIS: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Supertennis.

Diretta streaming, gratis, su supertennis.tv.

Foto: Lapresse

Exit mobile version