Seguici su

Senza categoria

Tennis, Andrea Gaudenzi: “La situazione che coinvolge Shuai Peng continua a destare serie preoccupazioni”

Pubblicato

il

Con una nota stampa anche l’ATP prende posizione sulla questione legata alla cinese Shuai Peng: a parlare è direttamente il presidente del massimo circuito maschile di tennis, Andrea Gaudenzi, che fa una precisa richiesta per testimoniare le condizioni della tennista.

Così Gaudenzi sulla delicata questione: “La situazione che coinvolge Shuai Peng continua a destare serie preoccupazioni all’interno ed all’esterno del nostro sport. La risposta a queste preoccupazioni finora è stata insufficiente. Chiediamo ancora una volta che ci sia una linea di comunicazione diretta e aperta tra la giocatrice e la WTA al fine di stabilire un quadro più chiaro della sua situazione“.

Conclude il presidente ATP: “Sappiamo che lo sport possa avere un’influenza positiva sulla società in generale e crediamo che possa offrire le possibilità migliori per creare opportunità ed avere un impatto. Continueremo a consultarci con i nostri membri ed a monitorare eventuali sviluppi man mano che la situazione si evolverà“.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità