Senza categoria
Australian Open 2022: Djokovic nel torneo? Dubbi da parte del direttore del torneo
![](https://www.oasport.it/wp-content/uploads/2021/11/13978781_small.jpg)
Novak Djokovic agli Australian Open 2022? Il dubbio della partecipazione rimane, nonostante l’uscita ufficiale della entry list del torneo nel quale figura il serbo numero 1 del mondo.
Ad alimentare ulteriormente la nube di voci e rumors è stato Craig Tiley, il direttore del torneo, che in un’intervista coi media locali e non solo ha dichiarato: “Djokovic? Non faremo deroghe sanitarie a nessuno – in riferimento al fatto che il tennista di Belgrado non abbia mai confermato il fatto di essere vaccinato -, la entry list del torneo esiste e lo vede partecipe, ma ricordatevi che stiamo parlando di un pezzo di carta formale, che può essere modificato o subire variazioni in qualsiasi momento”.
Parole dure quelle di Tiley che non lasciano molto margine di manovra a interpretazioni. Se Novak Djokovic vorrà essere al via del primo Slam del 2022 dovrà quindi vaccinarsi e dimostrare di averlo fatto, altrimenti guarderà la competizione da casa.
Gli Australian Open 2022 inizieranno lunedì 17 gennaio: allo start dell’evento manca quindi poco più di un mese, vedremo che piega prenderà la vicenda.
Foto: Lapresse