Senza categoria

Australian Open 2022: Djokovic nel torneo? Dubbi da parte del direttore del torneo

Pubblicato

il

Novak Djokovic agli Australian Open 2022? Il dubbio della partecipazione rimane, nonostante l’uscita ufficiale della entry list del torneo nel quale figura il serbo numero 1 del mondo.

Ad alimentare ulteriormente la nube di voci e rumors è stato Craig Tiley, il direttore del torneo, che in un’intervista coi media locali e non solo ha dichiarato: “Djokovic? Non faremo deroghe sanitarie a nessuno – in riferimento al fatto che il tennista di Belgrado non abbia mai confermato il fatto di essere vaccinato -, la entry list del torneo esiste e lo vede partecipe, ma ricordatevi che stiamo parlando di un pezzo di carta formale, che può essere modificato o subire variazioni in qualsiasi momento”.

Parole dure quelle di Tiley che non lasciano molto margine di manovra a interpretazioni. Se Novak Djokovic vorrà essere al via del primo Slam del 2022 dovrà quindi vaccinarsi e dimostrare di averlo fatto, altrimenti guarderà la competizione da casa.

Gli Australian Open 2022 inizieranno lunedì 17 gennaio: allo start dell’evento manca quindi poco più di un mese, vedremo che piega prenderà la vicenda.

Foto: Lapresse

Exit mobile version