Senza categoria

Tennis, Daniel Gimeno Taver positivo al Covid, preoccupazione per Bautista Agut

Pubblicato

il

Daniel Gimeno Taver non potrà ricoprire regolarmente il proprio ruolo di capitano della Spagna in occasione dell’ATP Cup, torneo che si tiene in questi giorni in Australia tra le tre cittadine di Brisbane, Perth e Sydney

L’iberico, ex tennista, dovrebbe essere asintomatico, ma dovrà restare in quarantena fino alla fine della positività al Coronavirus. Il valenziano è in buona salute, ma è stato bloccato da un test che ha effettuato all’arrivo in Oceania. 

C’è preoccupazione al momento sulla condizione di Roberto Bautista Agut che in questi giorni dovrà rinunciare al supporto del proprio allenatore. Il primo tampone di quest’ultimo, numero 19 del  mondo, è negativo, ma non si esclude una positività ai prossimi test.

Stefano Pescosolido: “Jannik Sinner può salire in classifica, deve variare il servizio. Berrettini? Fisico particolare”

Gli atleti spagnoli si apprestano a scendere in campo contro il Cile questa notte (1 gennaio 2022) alle 00.00 per il primo match del Gruppo A in quel di Sydney all’interno della Ken Rosewall Arena. Pablo Carreño affronterà il cileno Alejandro Tabillo, mentre il già citato Bautista sfiderà Cristian Garin.

Foto: LaPresse

Exit mobile version