Senza categoria

Tennis: Emma Raducanu positiva al Covid-19, non giocherà l’esibizione di Abu Dhabi

Pubblicato

il

Emma Raducanu è stata trovata positiva al Covid-19 e, per questa ragione, non giocherà con la svizzera Belinda Bencic giovedì all’interno del Mubadala World Tennis Championship, il torneo di esibizione che si gioca ad Abu Dhabi dal 16 al 18 dicembre.

A confermare la circostanza una serie di tweet dell’account ufficiale dell’evento, che riporta quanto segue: “Emma è ora in isolamento e sta seguendo tutti i necessari protocolli. Le auguriamo un veloce recupero e speriamo di vederla presto in campo. Stiamo cercando una giocatrice alternativa di primo livello per giocare con Belinda Bencic, maggiori aggiornamenti saranno comunicati“.

Così la diretta interessata: “Non vedevo l’ora di giocare di fronte ai fan ad Abu Dhabi, ma sfortunatamente, dopo essere risultata positiva al Covid-19, dovrò rimandare l’appuntamento alla prossima occasione. Sono in isolamento, secondo le norme, e spero di ritornare presto“.

Il confronto Raducanu-Bencic si sarebbe dovuto tenere giovedì, dopo Ruud-Shapovalov e Thiem-Murray. Venerdì il vincente della prima sfida affronterà il russo Andrey Rublev, mentre chi saprà prevalere nella seconda andrà in campo contro Rafael Nadal. Sabato la finale.

Foto: LaPresse

Exit mobile version