Seguici su

Senza categoria

Tennis, Juan Martin Del Potro: “Continuo ad allenarmi, mi piacerebbe giocare a Buenos Aires e a Rio”

Pubblicato

il

Tante le indiscrezioni riguardano il ritorno sul campo da gioco dell’argentino Juan Martin Del Potro. Il vincitore degli US Open 2009 ed ex top-10, letteralmente affossato dagli infortuni, non vuole arrendersi e prosegue nel suo percorso di recupero in vista di quel che sarà. Stando a quanto riportano le cronache, Del Potro potrebbe riassaporare l’agonismo vero nel corso dei tornei di febbraio, previsti in territorio sudamericano.

A fare delle precisazioni ci ha pensato lo stesso tennista albiceleste attraverso un post su Instagram in cui ha spiegato il punto in cui è al momento: “Continuo ad allenarmi con tutto quel che ho, ho giornate migliori di altre ma sempre con la speranza di tornare in campo all’inizio del prossimo anno. Sarebbe molto speciale tornare in torneo a Buenos Aires e poi giocare anche a Rio. Lavoro con entusiasmo e impegno come sapete affinché possiamo vederci qui. Nelle prossime settimane vi racconterò come procedono le cose. Grazie a tutti!!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Juan Martin del Potro (@delpotrojuan)


Risale al 19 giugno 2019 l’ultimo ricordo agonistico del giocatore. L’ex n.3 del mondo aveva lasciato l’ultima traccia nel circuito ATP nel torneo del Queen’s e sull’erba di Londra una scivolata arricchì di un altro infortunio la sua carriera costellata da contrattempi e operazioni.

La speranza, dunque, è quello di vederlo nuovamente all’opera e senza più ulteriori stop obbligati.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità