Seguici su

Senza categoria

Tennis: Juan Martin Del Potro di ritorno a Santiago? L’indiscrezione dall’Argentina

Pubblicato

il

E se Juan Martin Del Potro tornasse a Santiago del Cile? L’indiscrezione arriva da Danny Miche, uno dei più noti “periodistas” che si conoscono in Argentina, ed è contenuta in una coppia di tweet che svela varie informazioni sul prossimo destino del tennista argentino.

In particolare, Danny Miche si concentra sul fatto che esista un’offerta per vederlo giocare non soltanto in Cile, ma anche a Buenos Aires, a seconda di come vanno i suoi noti problemi fisici che lo tormentano da tempo. Scartata con assoluta certezza l’ipotesi di andare a Cordoba.

“Delpo” è ancora nel ranking ATP perché ha potuto beneficiare del congelamento provocato dalla pandemia di Covid-19, ma è attualmente al numero 755. L’ultimo incontro risale al Queen’s 2019: batté il canadese Denis Shapovalov, non giocò con lo spagnolo Feliciano Lopez.

Con quattro operazioni al ginocchio in meno di tre anni, il percorso del giocatore di Tandil ha continuato a essere tormentato, ma la luce in fondo al tunnel sembra vedersi anche in virtù del fatto che Del Potro è stato visto allenarsi sulla terra rossa. Elemento, questo, piuttosto divisivo, con i suoi pro e i suoi contro, ma una cosa è certa: forse ci siamo quasi per rivederlo in azione.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità