Precisione

Tiro a volo, le parole del presidente Luciano Rossi: “Vogliamo il meglio: risultati prestigiosi”

Pubblicato

il

Dopo la rivoluzione tecnica degli scorsi giorni, la Federazione Italiana Tiro A Volo (FITAV), tira un po’ le somme di quello che è successo e quello che sarà.

Il presidente federale Luciano Rossi ha infatti incontrato i neo nominati quadri tecnici, relativi all’alto livello delle specialità olimpiche, per fare il punto della situazione. Davanti al segretario generale Mario Magnanini, ai tecnici di Trap Albano Pera (P.O.), Rodolfo Viganò (Azzurri) e Daniele Di Spigno (S.G.) e a quelli di Skeet Andrea Benelli (P.O.), Andrea Filippetti (Azzurri) e Sandro Bellini (S.G.), il numero uno della FITAV si è cosi espresso.

“Questa nuova impostazione del settore tecnico che vi vedrà come protagonisti è frutto di un forte convincimento che ha trovato l’appoggio unanime del Consiglio Federale. Siete il meglio in assoluto e siete stati scelti perchè la Federazione Italiana Tiro a Volo merita esattamente questo, il meglio”.

Tiro a volo: Italia, rivoluzione tecnica. Come cambia la FITAV in vista delle Olimpiadi 2024

Poi ha aggiunto: “Ognuno di voi avrà piena libertà all’interno dei rispettivi ambiti, ma fondamentale sarà una stretta collaborazione tra voi per ottimizzare il lavoro e concretizzare risultati prestigiosi. Oggi si parte con un nuovo progetto e ci fidiamo delle vostre valutazioni. Noi, la federazione, ci saremo sempre, appoggiandovi e sostenendovi. Auguri di buon lavoro”.

Foto: FITAV

Exit mobile version