Seguici su

Pallavolo

Trento-Foolad Sirjan oggi: orario, canale tv, programma, streaming Mondiale per club volley

Pubblicato

il

Giovedì 9 dicembre (alle ore 00.30 italiane) inizia l’avventura di Trento nel Mondiale per Club 2021 di volley maschile. I dolomitici scenderanno in campo a Betim (Brasile) per incominciare il loro cammino nella rassegna iridata. I vice campioni d’Europa esordiranno contro i non irresistibili iraniani del Sirjan Foolad, Campioni d’Asia in carica. I ragazzi di coach Angelo Lorenzetti hanno tutte le carte in regola per partire col piede giusto e ipotecare la qualificazione alla semifinale della rassegna iridata, vinta per l’ultima volta nel 2018.

https://www.oasport.it/2021/12/live-trento-foolad-sirjan-volley-mondiale-per-club-in-diretta-ostacolo-iraniano-per-i-dolomitici/

Alessandro Michieletto, Daniele Lavia, Matey Kaziyski il consueto tridente offensivo a “tre schiacciatori”, con l’opposto puro Giulio Pinali pronto a subentrare. L’avversario non è di quelli più temibili, ma non va comunque sottovalutato se si vuole proseguire la propria avventura nel torneo. L’altra componente del girone è il ben più quotato Sada Cruzeiro, che la formazione italiana incrocerà domani.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Trento-Sirjan Foolad, match valido per la fase a gironi del Mondiale per Club 2021 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Betim sono indietro quattro ore rispetto a noi).

TRENTO-SIRJAN FOOLAD, MONDIALE PER CLUB VOLLEY: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 9 DICEMBRE:

00.30 Itas Trentino vs Sirjan Foolad

TRENTO-SIRJAN FOOLAD: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv e Volleyball World Tv.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Lorena Bonapace

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità