Seguici su

Formula 1

VIDEO F1, GP Abu Dhabi 2021: highlights e sintesi prove libere. Hamilton rifila 6 decimi a Verstappen

Pubblicato

il

Lewis Hamilton ha firmato il miglior tempo assoluto nelle prove libere 1-2 del GP di Abu Dhabi 2021, penultima tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Yas Marina. Il sette volte Campione del Mondo ha firmato 1:23.691 nella FP2, la sessione pomeridiana in cui tutti i piloti si sono migliorati rispetto a quanto fatto durante la mattinata. L’alfiere della Mercedes ha preceduto di 0.343 il sempre più sorprendente Esteban Ocon al volante della Alpine, mentre il suo compagno di squadra Valtteri Bottas si è piazzato in terza piazza a 0.392.

Max Verstappen aveva primeggiato nelle prove libere 1, ma nel turno più veloce si è dovuto accontentare della quarta piazza a 0.641 da Hamilton. L’olandese e il britannico sono appaiati in testa alla classifica generale e sono in lotta tra loro per la conquista del titolo iridato. Le Ferrari hanno faticato a esprimersi al meglio: Charles Leclerc ottavo davanti a Carlos Sainz in entrambe i turni.

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi delle prove libere 1-2 del GP di Abu Dhabi 2021, ultima tappa del Mondiale F1 che andrà in scena sul circuito di Yas Marina.

VIDEO HIGHLIGHTS PROVE LIBERE GP ABU DHABI F1 2021

[sc name=”video-sky-articolo”]

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità