Sci Alpino

VIDEO Foss-Solevaag vince lo slalom di Campiglio, Noel sbaglia all’ultima porta! Alex Vinatzer 4°

Pubblicato

il

Sebastian Foss-Solevaag ha vinto lo slalom di Madonna di Campiglio, prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. Il norvegese si è imposto sulla mitica pista 3Tre, domando il Canalone Miramonti anche grazie al clamoroso errore di Clement Noel. Il francese era in netto vantaggio, ma ha sbagliato all’ultima porta ed è uscito dal tracciato in maniera incredibile.

Lo scandinavo ha così trionfato precedendo di 10 centesimi il francese Alexis Pinturault e di 11 centesimi lo svedese Kristoffer Jakobsen. Il nostro Alex Vinatzer ha concluso in quarta posizione, a 26 centesimi dal vincitore e recuperando dal sesto posto della prima manche: pronto riscatto per l’altoatesino dopo l’errore all’ultima porta nello slalom in Val d’Isere di dieci giorni fa.

Giornata eccellente per l’Italia: Giuliano Razzoli settimo, Simon Maurberger decimmo, Tommaso Sala dodicesimo. Di seguito il VIDEO della vittoria di Sebastian Foss-Solevaag nello slalom di Madonna di Campiglio, la gara da quarto posto di Alex Vinatzer e l’errore all’ultima curva di Clement Noel

VIDEO FOSS-SOLEVAAG VITTORIA SLALOM CAMPIGLIO

VIDEO ALEX VINATZER 4° SLALOM CAMPIGLIO

VIDEO CLEMENT NOEL CADUTA ALL’ULTIMA PORTA

Foto: Lapresse

Exit mobile version