Pallavolo
Volley, Conegliano in Finale al Mondiale per Club: quando gioca e contro chi? Programma, orario, avversario, tv, streaming
Conegliano si è qualificata alla Finale del Mondiale per Club 2021 di volley femminile. Le Pantere hanno sconfitto il Minas Tenis Clube con un sofferto 3-1, rimontando dopo aver perso il primo set, e hanno così staccato il biglietto per l’atto conclusivo in programma domenica 19 dicembre (ore 16.30) ad Ankara (Turchia). Le Campionesse del Mondo sono riuscite a regolare la compagine brasiliana grazie allo show offerto da Paola Egonu, supportata dalle centrali Robin De Kruijf e Raphaela Folie, e potranno così tornare in campo per difendere il titolo iridato conquistato due anni fa.
Le Campionesse d’Europa affronteranno il VakifBank Istanbul, capace di battere il Fenerbahce Istanbul nel derby turco. La corazzata veneta dovrà dunque vedersela con la formazione di Giovanni Guidetti, già sconfitta nella finale dell’ultima Champions League. Le ragazze di coach Daniele Santarelli avranno dunque il compito di imporsi in casa delle turche, che inseguono il quarto sigillo iridato della loro storia.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, il palinsesto tv/streaming di Conegliano-VakifBank Istanbul, Finale del Mondiale per Club 2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (ad Ankara sono due ore avanti rispetto a noi).
CONEGLIANO IN FINALE MONDIALE PER CLUB VOLLEY FEMMINILE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
DOMENICA 19 DICEMBRE:
16.30 Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano vs VakifBank Istanbul
MONDIALE PER CLUB VOLLEY FEMMINILE: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Sport Arena (canale 204).
Diretta tv, per gli abbonati, su Sky Go, Now Tv, Volleyball World Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: FIVB