Pallavolo
Volley femminile, calendario Mondiale per club 2022 con Conegliano: programma, orari giornalieri, tv, streaming
Il Mondiale per Club 2021 di volley femminile si disputerà ad Ankara (Turchia) da mercoledì 15 a domenica 19 dicembre. Si preannuncia grande spettacolo nella capitale della Turchia, dove la rassegna iridata andrà in scena a distanza di due anni dall’ultima edizione. Sei squadre sono state invitate all’evento, pronte a darsi battaglia per salire sul tetto del Pianeta.
L’Italia ha grandi chance per fare festa, visto che potremo fare affidamento sulla scatenata Conegliano. Le Campionesse d’Italia, d’Europa e del Mondo si presentano all’appuntamento per difendere il titolo iridato. Le Pantere hanno tutte le carte in regola per sognare in grande ed esordiranno nel girone contro le insidiose turche del Fenerbahce Istanbul e con le brasiliane del Dentil Praia Clube. La rivale più accreditata di Paola Egonu e compagne sembra essere la corazzata turca del VakifBank Istanbul, contro cui hanno vinto la Finale dell’ultima Champions League.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv e streaming del Mondiale per Club 2021 di volley femminile. Le partite di Conegliano, semifinali e finali saranno trasmesse in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv oltre che su Volleyball World Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (ad Ankara sono avanti due ore rispetto a noi).
CALENDARIO MONDIALE PER CLUB VOLLEY FEMMINILE 2021
MERCOLEDÌ 15 DICEMBRE:
13.00 Minas Tenis Clube vs Altay
16.30 Carraro Imoco Conegliano vs Fenerbahce Opet Istanbul
GIOVEDÌ 16 DICEMBRE:
13.00 VakifBank Istanbul vs Altay
16.30 Dentil Praia Clube vs Fenerbahce Opet Istanbul
VENERDÌ 17 DICEMBRE:
13.00 Carraro Imoco Conegliano vs Dentil Praia Clube
16.30 Minas Tenis Clube vs VakifBank Istanbul
SABATO 18 DICEMBRE:
13.00 Semifinale 1
16.30 Semifinale 2
DOMENICA 19 DICEMBRE:
13.00 Finale per il terzo posto
16.30 Finale Mondiale per Club 2021 di volley femminile
MONDIALE PER CLUB VOLLEY 2021: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Le partite delle squadre italiane, le due semifinali e le finali saranno trasmesse in diretta tv, per gli abbonati su Sky. I canali protagonisti saranno Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Action (canale 206). Il palinsesto dettagliato verrà comunicato quotidianamente.
Prevista anche la diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, su Now Tv e su Volleyball World Tv.
Le partite di Conegliano potranno essere seguite in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Photo LiveMedia/Valerio Origo