Pallavolo

Volley, Mondiale per Club 2021: programma, orari, tv, streaming. Calendario partite Trento e Civitanova

Pubblicato

il

Il Mondiale per Club 2021 di volley maschile si disputerà a Betim (Brasile) da martedì 7 a domenica 12 dicembre. Si preannuncia grande spettacolo in questa località nei pressi di Belo Horizonte, dove la rassegna iridata andrà in scena a distanza di due anni dall’ultima edizione (sempre in terra sudamericana). Sei squadre sono state invitate all’evento, pronte a darsi battaglia per salire sul tetto del Pianeta.

L’Italia ha grandi chance per fare festa, visto che potremo fare affidamento su ben due formazioni. Trento, ammessa di ufficio in quanto finalista perdente dell’ultima Champions League, e Civitanova, che è stata chiamata in causa in seguito alla rinuncia dei polacchi dello ZAKSA Kedzierzyn Kozle (i Campioni d’Europa in carica). I dolomitici, che hanno vinto questa manifestazione per cinque volte (l’ultima nel 2018), sono stati inseriti nel girone con i quotati brasiliani del Sada Cruzeiro (detentori del titolo continentale sudamericano) e i non irresistibili iraniani del Foolad Sirjan.

La Lube, che si presenta da Campione del Mondo in carica, dovrà invece vedersela con i brasiliani del Funvic Taubaté (campioni nazionali) e con gli argenti dell’UPCN San Juan (secondi all’ultimo torneo sudamericano). Le prime due classificate di ogni raggruppamento si qualificheranno alle semifinali incrociate.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv e streaming del Mondiale per Club 2021 di volley maschile. Le partite delle squadre italiane saranno trasmesse in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv oltre che su Volleyball World Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Betim sono indietro quattro ore rispetto a noi).

CALENDARIO MONDIALE PER CLUB VOLLEY 2021

MARTEDÌ 7 DICEMBRE:

22.00 UPCN San Juan vs Funvic Taubaté

MERCOLEDÌ 8 DICEMBRE:

01.30 Sada Cruzeiro vs Sirjan Foolad

21.00 Cucine Lube Civitanova vs UPCN San Juan

GIOVEDÌ 9 DICEMBRE:

00.30 Itas Trentino vs Sirjan Foolad

21.00 Cucine Lube Civitanova vs Funvic Taubaté

VENERDÌ 10 DICEMBRE:

00.30 Sada Cruzeiro vs Itas Trentino

21.00 Semifinale 1

SABATO 11 DICEMBRE:

00.30 Semifinale 2

21.00 Finale per il terzo posto

DOMENICA 12 DICEMBRE:

00.30 Finale Mondiale per Club 2021 di volley maschile

MONDIALE PER CLUB VOLLEY 2021: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Le partite delle squadre italiane, le due semifinali e le finali saranno trasmesse in diretta tv, per gli abbonati su Sky. I canali protagonisti saranno Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport Action (canale 206). Il palinsesto dettagliato verrà comunicato quotidianamente.

Prevista anche la diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go, su Now Tv e su Volleyball World Tv.

Le partite di Civitanova e Trento potranno essere seguite in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Photo LiveMedia/Valerio Origo

Exit mobile version