Pallavolo

Volley, SuperLega: rinviata Modena-Monza, positività al Covid-19 tra i Canarini

Pubblicato

il

Modena-Monza, match in programma questa sera (ore 20.30), non andrà regolarmente in scena. L’incontro valido per la 14ma giornata di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile, è saltato letteralmente all’ultimo minuto: Maarten van Garden, giocatore della compagine emiliana, è risultato positivo al Covid-19 dopo aver eseguito un tampone rapido e così le positività tra le fila dei Canarini hanno superato quota tre, facendo così scattare l’obbligo regolamentare del rinvio dell’incontro.

Volley, SuperLega: Perugia marcia da capolista, Civitanova batte Padova con Ivan Zaytsev schiacciatore

La contesa è stata rimandata a data da destinarsi. Si complica ulteriormente il calendario del campionato, visto che continua a lievitare il numero di partite non disputate e posticipate. La giornata odierna di SuperLega è stata decimata e si sono giocate soltanto tre partite, nelle prossime settimane si giocheranno (o dovrebbero giocarsi) diversi recuperi per provare a riequilibrate una situazione non semplice, tenendo in considerazione anche la Coppa Italia.

Modena occupa il quarto posto con 25 punti all’attivo (a -1 da Trento a parità di incontri disputati, a -12 dalla capolista Perugia con un incontro giocato in meno), mentre Monza è quinta a -5 dai Canarini. A breve verranno comunicate anche le modalità di rimborso per gli spettatori accorsi al PalaPanini.

Foto: LiveMedia/Loris Cerquiglini

Exit mobile version