Pallavolo
Volley, SuperLega: rinviate altre 4 partite per Covid-19. Salta Civitanova-Trento, terzo stop per la Lube. Ravenna si ferma
Sono state rinviate altre quattro partite di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Le positività al Covid-19 stanno falcidiando le varie squadre e il regolamento che impedisce di scendere in campo con più tre giocatori positivi all’interno della propria rosa sta costringendo a una sfilza di rinvii a data da destinarsi.
Civitanova è costretta a rimandare il big match con Trento ed è al terzo rinvio consecutivo. Doppio rinvio anche per Ravenna (saltano il derby con Modena e la sfida a Padova), Verona non potrà affrontare Cisterna. I turni del 2 gennaio e del 5-6 gennaio risultano già mozzati, la possibilità di recuperare le varie partite si fa sempre più complicata visto il calendario affolatissimo e la mole di incontri che devono essere ricollati. Di seguito il quadro dettagliato degli ultimi quattro match rinviati a data da destinarsi.
Leo Shoes PerkinElmer Modena-Consar RCM Ravenna, valida per la 5a giornata di ritorno, in programma domenica 2 gennaio, è rinviata a data da destinarsi, causa positività al Covid 19 di più di tre atleti positivi della squadra ospite.
Top Volley Cisterna-Verona Volley, valida per la 3a giornata di ritorno, in programma mercoledì 5 gennaio, è rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra ospite.
Consar RCM Ravenna-Kioene Padova, valida per la 3a giornata di ritorno, in programma mercoledì 5 gennaio, è rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra di casa.
Cucine Lube Civitanova-Itas Trentino, valida per la 3a giornata di ritorno, in programma giovedì 6 gennaio, è rinviata a data da destinarsi causa positività al Covid 19 di più di tre atleti della squadra di casa.
Foto LiveMedia/Roberto Bartomeoli