Seguici su

Sport in tv

World Tennis Abu Dhabi oggi, si comincia! Orari, programma partite, ordine di gioco, tv, streaming

Pubblicato

il

Il Mubadala World Tennis Championship di Abu Dhabi, esibizione che va in scena ormai dal 2009, comincia in giornata odierna e coinvolge sei protagonisti del tennis maschile e due di quello femminile che danno così un tono diverso alla loro preparazione in vista del 2022.

Ci sono state però tre rinunce: quelle di Emma Raducanu (Covid-19), Dominic Thiem (forma ancora non ottimale, ma nessun problema di infortuni) e Casper Ruud (motivazioni rimaste ignote). A sostituire la britannica, l’austriaco e il norvegese sono la tunisina Ons Jabeur, l’americano Taylor Fritz e il britannico Dan Evans. La competizione segna anche il ritorno di Rafael Nadal, anche se il suo tempo non sarà oggi, bensì domani. Per adesso lui guarda, nel luogo che per qualche giorno è sembrato essere destinato a ospitare le finali dell’attuale Coppa Davis, cosa non avvenuta per le proteste di molti diretti interessati.

Il Mubadala World Tennis Championship inizia oggi. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno, oltre che in diretta streaming su Sky Go e Now Tv. Di seguito il programma della prima giornata.

MUBADALA WORLD TENNIS CHAMPIONSHIP 2021: PRIMA GIORNATA

GIOVEDI’ 16 DICEMBRE
Ore 13:00 Taylor Fritz (USA)-Denis Shapovalov (CAN) – Il vincitore affronta Andrey Rublev
Non prima delle ore 15:00 Dan Evans (GBR)-Andy Murray (GBR) – Il vincitore affronta Rafael Nadal
Non prima delle ore 17:00 Ons Jabeur (TUN)-Belinda Bencic (SUI)

MUBADALA WORLD TENNIS CHAMPIONSHIP 2021: TV E STREAMING

DIRETTA TV – Sky Sport Uno

DIRETTA STREAMING – Sky Go e Now Tv

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità