Sport in tv

12 Ore del Golfo 2022 oggi: orario d’inizio, canale tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Si sentirà la mancanza di Valentino Rossi nell’edizione 2022 della 12 Ore del Golfo, prova che come accaduto la scorsa stagione aprirà la stagione agonistica per quanto riguarda l’infinito mondo delle ruote coperte.

Il nostro connazionale, primo in classe PRO-Am nel 2019, avrebbe dovuto dare battaglia nella medesima classe a bordo di una Ferrari 488 GT3 del Monster VR46 Kessel Racing. L’ex #46 lascia l‘amico Alessio Salucci e dall’amico Luca Marini, coppia che sarà raggiunta da David Fumanelli.

Il format è molto particolare. La gara verrà infatti divisa in due parti da 6h. Al termine della prima metà non verranno assegnati i punti, ma la competizione sarà di fatto neutralizzata. Coloro che resteranno nel giro del leader annulleranno il gap dalla testa della corsa che guiderà il gruppo al restart.

Valentino Rossi in quarantena per un contatto con un positivo. Salta la 12 Ore del Golfo

L’appuntamento è per questa mattina alle 7.30, in diretta sul canale YouTube della 12 Ore del Golfo. OA Sport vi terrà aggiornati su tutto quello che accadrà quest’oggi nell’inedito tracciato di Yas Marina che è stato modificato con la massima formula.

12 ORE GOLFO 2022

Sabato 8 gennaio

Ore 6.30 – 12 Ore del Golfo (parte 1)
Ore 14.15 – 12 Ore del Golfo (parte 2)

12 ORE GOLFO IN TV

Diretta streaming sul canale YouTube della categoria

Diretta Live su OA Sport

Photo LiveMedia/Florent Gooden

Exit mobile version