Sport in tv

A che ora gioca Jannik Sinner contro De Minaur: programma 24 gennaio Australian Open, canale tv, streaming

Pubblicato

il

Jannik Sinner affronterà Alex de Minaur agli ottavi di finale degli Australian Open 2022. L’azzurro scenderà in campo lunedì 24 gennaio, non prima delle ore 04.30. Un appuntamento sul finire della notte e verso l’inizio della mattinata italiana per il tennista altoatesino, chiamato a fronteggiare l’australiano sul cemento outdoor di Melbourne. Il nostro portacolori partirà col favore del pronostico, ma non potrà permettersi di sottovalutare il padrone di casa, il quale sarà sostenuto da un pubblico decisamente caloroso.

LA DIRETTA LIVE DI SINNER-DE MINAUR (NON PRIMA DELLE 4.30)

Jannik Sinner, reduce dalla sofferta affermazione contro il giapponese Taro Daniel, vuole proseguire la propria avventura nel primo Slam della stagione e ha nel mirino il possibile quarto di finale contro il greco Stefanos Tsitsipas. Il numero 10 al mondo ha vinto i due precedenti, ma il numero 42 del ranking ATP andrà preso con le pinze perché è solito giocare bene nel primo Slam della stagione.

Australian Open, Alex De Minaur giustiziere recente di Berrettini e Musetti. Jannik Sinner per vendicare gli azzurri

La partita non inizierà prima delle ore 04.30 italiane. In precedenza, alla Rod Laver Arena, si disputeranno due incontri validi per gli ottavi di finale del tabellone femminile: la statunitense Collins incrocia la belga Mertens (alle ore 01.00), la rumena Simona Halep affronterà la francese Cornet (non prima delle ore 03.00). Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Jannik Sinner-Alex de Minaur, ottavo di finale degli Australian Open 2022.

SINNER-DE MINAUR, AUSTRALIAN OPEN: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

LUNEDÌ 24 GENNAIO:

Non prima delle ore 04.30     Jannik Sinner vs Alex de Minaur

In precedenza, alla Rod Laver Arena, si disputeranno due incontri femminili: Collins-Mertens (ore 01.00) e Halep-Cornet (non prima delle ore 03.00). Chiaramente al termine delle due partite toccherà a Jannik Sinner: non prima delle ore 04.30, ma potrebbe anche essere dopo.

SINNER-DE MINAUR: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Eurosport.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Exit mobile version