Calcio

Algeria-Guinea Equatoriale oggi, Coppa d’Africa 2022: orario, tv, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

La seconda giornata della Coppa d’Africa 2022 si conclude quest’oggi con tre partite valide per il girone E ed il girone F. L’ultima partita di questa domenica metterà contro Algeria e Guinea Equatoriale, con le ‘Volpi del deserto’ che si ritrovano già ad un bivio per il prosieguo del proprio torneo.

I principali favoriti della competizione hanno disatteso le aspettative nella prima giornata, sbattendo contro il muro eretto dalla Sierra Leone e dal giovane portiere Mohamed Kamara, eletto migliore in campo della sfida. Il cammino di Riyad Mahrez e compagni non è ancora compromesso, ma servono i tre punti per poter rilanciare le proprie quotazioni.

La Guinea Equatoriale è al momento fanalino di coda dopo la sconfitta all’esordio con la Costa d’Avorio. Allo Stade Omnisport di Douala la squadra di Juan Micha non sembra avere le giuste armi per impensierire i più quotati avversari. 

Il match si svolgerà dunque quest’oggi, domenica 16 gennaio 2022, a partire dalle ore 20. La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva streaming sulle piattaforme Discovery+ e Eurosport Player. OA Sport inoltre, per non perdervi neanche un aggiornamento del match, vi offrirà la Diretta LIVE scritta e integrale a partire dalle ore 19:30.

ALGERIA-GUINEA EQUATORIALE, COPPA D’AFRICA 2022: PROGRAMMA

DOMENICA 16 GENNAIO
Ore 20.00 Egitto-Guinea-Bissau

ALGERIA-GUINEA EQUATORIALE, COPPA D’AFRICA 2022: TV E STREAMING

DIRETTA STREAMING – Discovery+ e Eurosport Player
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport

ALGERIA-GUINEA EQUATORIALE, COPPA D’AFRICA 2022: LE PROBABILI FORMAZIONI

Algeria (4-4-2): M’Bolhi; Bensebaini, Bedrane, Mandi, Atal; Brahimi, Belaili, Belkebla, Mahrez; Feghouli, Slimani. Allenatore: Djamel Belmadi

Guinea Equatoriale (4-4-2): Sapunga; Akapo, Orozco Fernandez, Coco, Nchama; Buyla, Machin, Ganet, Salvador; Nsue, Hanza. Allenatore: Juan Micha.

Foto: Lapresse

 

 

Exit mobile version