Atletica
Atletica, torna Marcell Jacobs a Berlino! Data, programma, orario, tv, streaming
Marcell Jacobs tornerà in gara venerdì 4 febbraio all’ISTAF Tour Berlino, tappa del World Indoor Tour di atletica leggera (livello silver). Il Campione Olimpico dei 100 metri, che non gareggia dallo scorso agosto, quando fu protagonista della mitologica doppietta d’oro tra 100 e 4×100 in quel di Tokyo, è pronto a rimettersi in gioco e inizia la lunga stagione che condurrà ai Mondiali Indoor di fine marzo e ai Mondiali outdoor di luglio.
L’azzurro si cimenterà sui 60 metri al coperto, distanza su cui vinse il titolo continentale nella passata stagione. Gli organizzatori dell’ISTAF Tour di Berlino hanno ufficializzato i nomi di alcuni avversari sul rettilineo della Mercedes Benz Arena. Spicca il tedesco Kevin Kranz, già sconfitto nella Finale degli Europei indoor 2021, quando il nostro portacolori conquistò il titolo col fantastico tempo di 6.47 a Torun.
Per la tappa silver del circuito World Indoor Tour sono annunciati altri tre velocisti di casa: Deniz Almas (10.08 nei 100, 6.60 nei 60) e Lucas Ansah-Peprah (10.20-6.68), entrambi frazionisti della 4×100 tedesca (sesta classificata nella finale di Tokyo), oltre a Marvin Schulte (10.18-6.64). Marcell Jacobs correrà in batteria alle ore 18.15, mentre la finale è in programma alle ore 19.35.
QUANDO CORRE MARCELL JACOBS A BERLINO? DATA E ORARIO
VENERDÌ 4 FEBBRAIO:
18.15 Batterie
19.35 Finale (eventuale)
COME VEDERE LA GARA DI MARCELL JACOBS A BERLINO IN TV E STREAMING?
Al momento non si conosce ancora la copertura televisiva e streaming dell’evento in Italia.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Photo LiveMedia/DPPI/Photo Kishimoto