Senza categoria
ATP Adelaide 2 2022: cambia l’avversario di Gianluca Mager, c’è il forfait di Laslo Djere
C’è un cambiamento all’interno del tabellone dell’ATP 250 di Adelaide di scena a partire da questa notte sui campi della città capitale dello Stato del South Australia, il secondo in due settimane prima che ci si trasferisca tutti a Melbourne. Riguarda Gianluca Mager, ma, per fortuna del sanremese, non è lui il coinvolto in prima persona.
Il forfait, infatti, è di Laslo Djere, il serbo che Mager avrebbe dovuto affrontare come primo avversario. Sono ignoti i motivi del suo ritiro, ma sta di fatto che le prospettive ora cambiano in maniera completa.
Sarà infatti un lucky loser quello che il sanremese affronterà, con il tabellone di qualificazione che potrebbe “regalargli” diversi tennisti non semplici. Eventualmente, la prospettiva di secondo turno è quella di incontrare il russo Karen Khachanov.
Niente cambia invece per Lorenzo Musetti, il quale è sempre accoppiato con il francese Benjamin Bonzi, con la possibile vista di un secondo turno americano, visto il derby tra Frances Tiafoe e Tommy Paul.
Foto: Janet McIntyre / Shutterstock.com