Seguici su

Sport in tv

Australian Open 2022, gli italiani in campo il 23 gennaio: programma, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Domenica 23 gennaio scenderà in campo un italiano agli Australian Open 2022. Matteo Berrettini affronterà lo spagnolo Pablo Carreno Busta negli ottavi di finale del primo Slam della stagione. L’azzurro se la dovrà vedere con un altro iberico, dopo aver già sconfitto il temibilissimo Carlos Alcaraz nel turno precedente. Il romano è reduce dallo spettacolare successo ottenuto al super tie-break e ora insegue una nuova affermazione contro un rivale di lusso.

Il numero 7 del ranking ATP partirà con i favori del pronostico contro il numero 21 al mondo, ma non dovrà chiaramente sottovalutarlo. Il romano ha nel mirino il quarto di finale contro il vincente della contesa tra il francese Gael Monfils e il serbo Miomir Kecmanovic: occasione assolutamente da non perdere per buttarsi verso una possibile semifinale contro Alexander Zverev o Rafael Nadal, ma chiaramente bisogna meritarselo sul cemento outdoor di Melbourne.

Berrettini-Carreno Busta, Australian Open 2022: programma, orario, tv, streaming. Si gioca in tarda mattinata

Matteo Berrettini giocherà nella tarda mattinata italiana, probabilmente gli appassionati italiani potranno gustarsi le sue gesta durante l’ora di pranzo. Il suo match è infatti il secondo incontro a partire dalle ore 09.00 alla Rod Laver Arena, in precedenza si giocherà il quarto di finale femminile tra l’australiana Ashleigh Barty e la statunitense Amanda Anisimova.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari di gioco, il palinsesto tv e streaming di tutti gli italiani in campo domenica 23 gennaio agli Australian Open 2022. Le partite saranno trasmesse in diretta tv sui canali di Eurosport; in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

ITALIANI IN CAMPO AUSTRALIAN OPEN (DOMENICA 23 GENNAIO): CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARI

DOMENICA 23 GENNAIO:

Secondo incontro dalle ore 09.00      Ottavo di finale: Matteo Berrettini vs Pablo Carreno Busta

In precedenza, con inizio alle ore 09.00, si giocherà il quarto di finale femminile tra l’australiana Ashleigh Barty e la statunitense Amanda Anisimova. Al termine toccherà all’azzurro.

AUSTRALIAN OPEN: COME VEDERLI IN TV E STREAMING

Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Eurosport.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità