Senza categoria

Australian Open 2022, i bookmakers non credono in Camila Giorgi: quote altissime in vista del match con Ashleigh Barty

Pubblicato

il

Dopo i successi nei primi due turni degli Australian Open 2022, Camila Giorgi affronterà domani la numero 1 al mondo Ashleigh Barty. Sarà sicuramente una sfida molto difficile per l’azzurra, che dovrà giocare una partita davvero perfetta per provare a compiere l’impresa.

Finora non c’è mai stata storia nei match tra le due. Barty ha infatti sconfitto Giorgi in tutti e tre i precedenti (due vittorie sono arrivate nel 2017 e una nel 2018). Oltre a ciò, l’australiana è reduce da alcuni anni di grandi successi, mentre l’italiana ha spesso litigato con la sua discontinuità. Per questa serie di motivi, i bookmakers vedono la tennista di casa assolutamente favorita per la sfida di domani. Il successo della numero 1 al mondo paga infatti solo 1.07.

I precedenti tra Camila Giorgi e Ashleigh Barty: seconda sfida agli Australian Open!

Varia invece da 8.00 a 9.00 la quota di Giorgi, a testimonianza del fatto che le agenzie di scommesse non credono affatto in una possibile vittoria da parte della numero 1 italiana. Al campo la sentenza definitiva, nella speranza che la nostra portacolori riesca a ribaltare completamente i pronostici.  

Foto: LaPresse

Exit mobile version