Senza categoria

Australian Open 2022, Jannik Sinner favorito contro De Minaur: i bookmakers e le quote per le scommesse

Pubblicato

il

Jannik Sinner si sta preparando per affrontare Alex de Minaur negli ottavi di finale degli Australian Open 2022. Il tennista italiano tornerà in campo domani (lunedì 24 gennaio, non prima delle ore 04.30) per fronteggiare l’australiano sul cemento di Melbourne.

L’altoatesino se la dovrà vedere contro il padrone di casa in un match titanico che mette in palio il quarto di finale da giocare verosimilmente contro il greco Stefanos Tsitsipas. L’azzurro partirà con i favori del pronostico, ma non potrà sottovalutare il solido rivale, che sarà sostenuto da un caloroso pubblico.

Chi è Alex De Minaur, l’avversario di Jannik Sinner agli ottavi degli Australian Open. Si conoscono dalle NextGen…

Jannik Sinner vuole proseguire la propria avventura nel primo Slam della stagione e ha tutte le carte in regola per farsi strada, ma dovrà giocare un buon tennis contro l’attuale numero 42 del ranking ATP. Il nostro portacolori è il grande favorito anche secondo i bookmakers, gli allibratori danno decisamente per più probabile l’affermazione del 20enne: la vittoria di Jannik Sinner è quotata in media a 1.50, contro il 2.80 garantito in caso di affermazione di Alex de Minaur.

Foto: Lapresse

Exit mobile version