Sport in tv
Australian Open 2022, quando gioca Matteo Berrettini contro Kozlov? Programma, orario, tv, streaming
Archiviato l’esordio vincente contro lo statunitense Brandon Nakashima, è ora di pensare al prossimo impegno. Matteo Berrettini scenderà in campo domani nel match che lo vedrà opposto allo statunitense Stefan Kozlov (n.169 ATP), uscito vincitore dal primo turno contro il ceco Jiri Vesely.
A partire favorito sarà sicuramente l’azzurro, ma attenzione a non prendere il match con leggerezza. I due tennisti non si sono mai affrontati in carriera e arrivano da un inizio stagione piuttosto differente: Berrettini ha trovato un successo in tre partite all’ATP Cup, mentre lo statunitense è stato prima sconfitto dall’italiano Flavio Cobolli nel primo turno del Challenger di Bedingo (Australia) e poi è stato superato dal connazionale Denis Kudla al primo turno delle qualificazioni all’ATP di Sydney.
La sfida tra Berrettini e Kozlov si disputerà domani non prima delle ore 4.30 (sarà il terzo match della John Cain Arena). L’incontro sarà visibile in diretta live su Eurosport e in diretta streaming su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, NOW, e DAZN. OA Sport vi offrirà invece la DIRETTA LIVE scritta dell’intera partita.
PROGRAMMA BERRETTINI-KOZLOV AUSTRALIAN OPEN 2022
John Cain Arena
Sessione diurna – Dalle 01.00 italiane
T. Martincova – C. Giorgi (30)
M. Keys – J. Cristian
Non prima delle 04.30 italiane
S. Kozlov (WC) – M. Berrettini (7)
H. Hurkacz (10) – A. Mannarino
BERRETTINI-KOZLOV AUSTRALIAN OPEN 2022, COME VEDERLO IN TV E IN STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport
Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport
Foto: LaPresse