Tennis
Australian Open, Jannik Sinner si ricorda dell’amica farfalla: “Grazie per il sostegno”. Il dolce post sui social – FOTO
Jannik Sinner ha voluto ringraziare la farfalla che ieri si era posata sul suo cappellino durante l’intervista rilasciata al termine dell’incontro vinto contro Alex de Minaur, ottavo di finale degli Australian Open 2022. Proprio mentre il tennista italiano stava iniziando a raccontare la sua partita, l’insetto si è adagiato sul berretto e lì è rimasto per l’intera chiacchierata (un paio di minuti), suscitando l’ilarità e le risate del pubblico presente alla Rod Laver Arena.
L’altoatesino è stato sostenuto dalla sua amica farfalla ed egli stesso era divertito da questo particolare episodio. Oggi il 20enne, che si sta preparando alla sfida contro il greco Stefanos Tsitsipas (domani, non prima delle ore 05.00 italiane), si è ricordato dell’animaletto e gli ha dedicato un post sui suoi profili social, pubblicando una foto accompagnata dalla scritta “Thank you for support” (“grazie per il sostegno”).
JANNIK SINNER RINGRAZIA L’AMICA FARFALLA
Visualizza questo post su Instagram
Foto: Lapresse