Seguici su

Senza categoria

Australian Open, Matteo Berrettini sfavorito contro Carlos Alcaraz anche per i bookmakers: le quote

Pubblicato

il

Oggi, mercoledì 19 gennaio, è scattato il secondo turno del tabellone di singolare maschile degli Australian Open 2022 di tennis: in campo la parte alta del main draw, che vedeva impegnato l’azzurro Matteo Berrettini, testa di serie numero 7, che ha vinto e venerdì 21 affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz, numero 31 del tabellone.

Per le agenzie di scommesse, che hanno già pubblicato le quote della sfida, a dispetto della classifica mondiale, che nell’ultimo aggiornamento di lunedì 17 vedeva proprio l’azzurro al numero 7 e lo spagnolo al numero 31, sarà l’iberico a partire coi favori del pronostico.

Per bet365.it la vittoria di Alcaraz è data a 1.61 contro il 2.30 del successo di Berrettini. Non ha ancora bancato il match Eurobet.it, mentre sono rapidamente variate le quote di GoldBet: lo spagnolo è sceso da 1.90 a 1.56, mentre l’azzurro è salito da 1.87 a 2.39.

Berrettini-Alcaraz, Australian Open 2022: data, programma, orario, tv

Per PlanetWin il successo di Alcaraz è pagato a 1.62, mentre quello di Berrettini è bancato a 2.26, infine sono leggermente cambiate in poche ore anche le quote di Sisal, con l’iberico sceso da 1.62 a 1.57 ed il romano salito a 2.30 dal 2.25 iniziale.

Questo articolo non vuole essere un invito a scommettere.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità