Sport in tv
Barty-Collins, Finale femminile Australian Open 2022: orario, programma, tv, streaming
Questo sabato, 29 gennaio 2022, è dedicato alla finale del torneo femminile dell’Australian Open. A giocarsi un posto nell’albo d’oro per succedere a Naomi Osaka ci sono l’australiana Ashleigh Barty, fino ad ora interprete di un torneo meraviglioso, e la statunitense Danielle Collins, finalista a sorpresa.
Dicevamo di un gran torneo per la numero 1 al mondo, che ha lasciato soltanto 21 giochi nei sei match precedenti a questo appuntamento, poco più di tre a sfida, ed ha già eliminato tre americane in fila tra Amanda Ansimova, Jessica Pegula e Madison Keys; tutta l’Australia sarà dalla sua parte per tornare ad esultare a quarantaquattro anni dall’ultima volta, quando si impose Chris O’Neil.
https://www.oasport.it/2022/01/live-barty-collins-finale-australian-open-2022-in-diretta-australiana-favorita-per-il-titolo/
Gran cammino invece per la statunitense, che è riuscita a migliorare il risultato di tre anni fa quando si fermò in semifinale; stavolta al penultimo atto è riuscita a superare una testa di serie ben più alta di lei come Iga Swiatek, letteralmente spazzata via dal suo gioco spumeggiante.
Il match tra Ashleigh Barty e Danielle Collins andrà in diretta su Eurosport1. Il canale sarà visibile in streaming su Sky Go, NOW e DAZN oltre che ovviamente sulle piattaforme streaming di Eurosport Player e Discovery+.
Di seguito il programma e come seguirlo in tv/streaming:
PROGRAMMA BARTY-COLLINS
Sabato 29 gennaio
Non prima delle 9.30 italiane – Ashleigh Barty vs Danielle Collins – Finale femminile Australian Open
BARTY-COLLINS, COME VEDERLO IN TV E IN STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su Eurosport1
Diretta streaming, per gli abbonati, su Eurosport Player, Discovery+, Sky Go, Now, DAZN.
DIRETTA LIVE scritta del match degli italiani su OA Sport.
Foto: LaPresse