Seguici su

Basket

Basket: altri tre recuperi fissati in Serie A

Pubblicato

il

Sono state fissate le date di tre recuperi del campionato di Serie A 2021-2022, il che lascia soltanto una partita del girone d’andata, quella tra Nutribullet Treviso e Allianz Trieste, ancora alla ricerca di un momento nel quale andare sul parquet. Sarà quella l’ultima sfida a determinare in via completa il tabellone delle Final Eight di Coppa Italia, previste a Pesaro tra il 16 e il 20 febbraio.

In particolare, mercoledì 19 andranno in campo al PalaPentassuglia Happy Casa Brindisi e GeVi Napoli, impegnate per la 15a giornata del girone di andata: appuntamento alle ore 20:00. Il giorno dopo, ma alle 20:30, sarà la volta di Germani Brescia-Carpegna Prosciutto Pesaro.

Verrà inoltre completata la 13a giornata, nella data di venerdì 28 gennaio (particolare, ma forzata dalle situazioni legate all’EuroCup di Trento) con la partita tra la Dolomiti Energia e l’Openjobmetis Varese, che ha appena cambiato allenatore (ma Johan Roijakkers, a causa di alcuni cavilli federali, dovrà attendere almeno la prossima giornata per occupare effettivamente la panchina biancorossa). In questo caso alla BLM Group Arena palla a due alle ore 20:00.

Tutte le partite saranno disponibili in streaming su Eurosport Player e Discovery+. Nel frattempo si avvicina il recupero integrale della 14a giornata, con sabato 15 e domenica 16 come giorni di riferimento.

Credit: Ciamillo