Basket

Basket, Brindisi: 10 casi di positività nel gruppo squadra

Pubblicato

il

“Happy Casa Brindisi comunica che, a seguito dei test molecolari effettuati nella giornata di ieri, sono stati rilevati dieci casi di positività all’interno del gruppo squadra.
Il club ha attivato le procedure previste informando le autorità competenti. Le attività della prima squadra pertanto sono sospese fino a ulteriori disposizioni”.

Con una news pubblicata sul proprio sito ufficiale, il club pugliese ha praticamente annunciato che c’è l’impossibilità a qualsiasi tipo di attività da parte della squadra guidata da Frank Vitucci.

Nella Serie A di basket continua quindi l’aumento di positivi: una problematica comune a tutti gli sport che in questo momento sta portando i dirigenti a delle riflessioni circa il calendario, con sospensioni, cancellazioni e possibili date per i recuperi.

Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno nuove news in merito. Nell’immediato, per quanto riguarda l’Happy Casa, verra sicuramente cancellata la partita del 9 gennaio che era originariamente in programma contro Napoli alle 20:45.

Foto: Ciamillo

Exit mobile version