Seguici su

Basket

Basket: cinque positivi nello Zenit San Pietroburgo, che domani gioca con l’Olimpia Milano in Eurolega

Pubblicato

il

Dopo che otto partite del 19° turno di Eurolega sono state rinviate, a rischio adesso c’è anche la nona, quella tra Olimpia Milano e Zenit San Pietroburgo. Il club russo, infatti, ha comunicato la presenza di cinque positivi all’interno del gruppo squadra, di cui quattro giocatori e un membro dello staff.

Va ricordato che, in Eurolega, non si può scendere in campo se gli effettivi a disposizione sono in numero minore di otto. Circostanza, questa, che ha portato a una quantità notevole di rinvii nelle scorse settimane. Anche Milano è stata coinvolta, con due riposizionamenti.

Come recita il comunicato, “se nuovi casi verranno identificati, il nostro club si atterrà alle regole di Eurolega“. Questo presuppone che nuovi test vengano effettuati nelle prossime ore, prima della partenza per Milano.

Basket, Serie A: Milano sfata il tabù, battuta la Virtus Bologna ai supplementari

Al momento sono ben 14 le partite rinviate in Eurolega: una, Zalgiris Kaunas-Milano, appartiene alla diciassettesima giornata, cinque sono invece nella diciottesima e otto, come detto, nella diciannovesima. E anche in EuroCup le cose non sono molto semplici: oggi si recupera Valencia-Bursaspor, ma anche Andorra-Slask Wroclaw è stata sottoposta a rinvio.

Foto: LiveMedia/Javier Borrego – LivePhotoSport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità