Basket

Basket, Eurolega: Aleksandar Djordjevic è risultato positivo

Pubblicato

il

Brutte notizie in casa Fenerbahce: il capo allenatore Aleksandar Djordjevic (vecchia e illustre conoscenza dell’Italia cestistica) è infatti risultato positivo a un test e non potrà essere in panchina in vista dei prossimi impegni del club turco fra campionato ed Eurolega.

L’head coach serbo, assente dalla partita dell’ultimo fine settimana del Campionato turco fra il suo Fenerbahce e il Petkim Spor, per un’indisposizione fisica, dovrà quindi stare lontano dalle palestre per isolarsi e negativizzarsi.

Il club di Istanbul, che giovedì riceverà in casa, alla Ulker Sports Arena, i lituani dello Zalgiris Kaunas, nella 22esima giornata della stagione regolare della massima competizione continentale, deve quindi fare i conti con un momento non facile.

Oltre a Djordjevic in panchina, sul campo saranno certamente assenti Nando De Colo, Jan Vesely e Marial Shayok, alle prese con guai fisici da cercare di risolvere.

In questo momento il Fenerbahce, 18 partite disputate, con un record di 8 vittorie e 10 sconfitte, occupa il nono posto della graduatoria in coabitazione con i francesi dell’ASVEL Lyon-Villeurbanne.

Foto: Foto M.Ceretti / Ciamillo-Castoria

Exit mobile version