Basket

Basket femminile: altri tre rinvii in Serie A1, dimezzata la prima giornata di ritorno

Pubblicato

il

Sono stati ufficializzati altri tre rinvii nella Serie A1 femminile a cavallo tra quattordicesima e quindicesima giornata. La conseguenza primaria di tali situazioni è che nel 14° turno ci saranno soltanto tre partite, e tutte di mercoledì, vale a dire domani: Broni-Venezia, Sesto San Giovanni-Ragusa, Faenza-Moncalieri.

La Dinamo Sassari, innanzitutto, si è vista mettere in quarantena per sette giorni dopo che sono emersi diversi casi di positività al Covid-19 nell’ultimo giro di tamponi. Questo fa sì che non si possano disputare le partite di giovedì con la Limonta Costa Masnaga del 6 (14a giornata) e con il Fila San Martino di Lupari (a sua volta con problemi simili) dell’8 (15a giornata).

Basket femminile, rinviata San Martino di Lupari-Virtus Bologna per la 14a giornata di Serie A1

Continua, inoltre, la scia di rinvii di Empoli, che deve spostare anche il confronto con la Magnolia Campobasso. Per entrambe lo stop è particolarmente lungo, visto che non scendono in campo, tra un problema e l’altro, dallo scorso 19 dicembre.

Nel frattempo, però, è stato anche comunicato qualche ricollocamento di gara: Faenza-Lucca (13a giornata), come informa la società toscana, si disputerà il 24 febbraio; la Lega Basket Femminile, invece, ha comunicato il posizionamento di Empoli-Venezia (12a giornata) nella data dell’8 febbraio.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version