Basket

Basket femminile: anche Virtus Bologna-Famila Schio subisce il rinvio per Covid-19

Pubblicato

il

Come da comunicazione partita dai social del Famila Schio, la partita tra le leader del campionato e la Virtus Segafredo Bologna di domani, valida per la tredicesima e ultima giornata del girone di andata di Serie A1, è stata rinviata. Questo in virtù del problema contagi da Covid-19 che ha colpito sia il gruppo squadra che lo staff tecnico in casa scledense.

Poche ore fa, invece, era stata data la certezza del rinvio dell’altra sfida per cui era stato richiesto, quello del match del 6 gennaio con la Gesam Gas e Luce Lucca. In questo caso, la prima a comunicarlo è stata la società toscana.

Basket femminile: rinviate Sassari-Geas e Lucca-Schio, il Covid-19 colpisce anche sarde e scledensi

In questo modo diventano soltanto due le partite in cui si vedrà un responso del campo nella tredicesima giornata: si tratta di Costruzioni Italia Broni-Limonta Costa Masnaga e di Umana Reyer Venezia-Akronos Moncalieri.

Diverso è invece il caso di La Molisana Campobasso-Fila San Martino di Lupari: le venete non si sono presentate in Molise, a causa di contagi da Covid-19 nel gruppo squadra, ma la richiesta di rinvio non è stata accolta. Ne è seguito un duro scambio di comunicati circa la ricostruzione della questione, che provocherà quasi certamente il 20-0 a tavolino per le padrone di casa.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version