Basket

Basket femminile: ancora tre rinvii in Serie A1, stasera si gioca solo Geas-Ragusa

Pubblicato

il

Continua a diventare sempre più critica la situazione legata al campionato di Serie A1 femminile. La causa, naturalmente, è il Covid-19: tre sono le partite che, tra quattordicesima e quindicesima giornata, sono state rinviate a causa di problematiche che si ricollegano direttamente al quadro pandemico nella sua declinazione italiana.

Partiamo dalle notizie relative alla giornata odierna: due partite rimandate, si giocherà soltanto tra Geas Sesto San Giovanni e Passalacqua Ragusa. Il primo confronto a vedere il rinvio è Faenza-Moncalieri, in virtù dell’emergere di positività all’interno del gruppo squadra di casa.

Basket femminile: altri tre rinvii in Serie A1, dimezzata la prima giornata di ritorno

Il secondo, invece, è quello tra Broni e Reyer Venezia. In questo caso il Covid-19 ha colpito una persona non meglio specificata della Costruzioni Italia, il che costringe a disputare in altra data la sfida.

Ma non di sola 14a giornata si parla: anche nella 15a c’è un secondo rinvio, dopo quello di Sassari-San Martino di Lupari. Costa Masnaga, infatti, è stata posta in isolamento fino al prossimo 10 gennaio: impossibile andare a Campobasso a giocare contro la Magnolia.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version