Basket

Basket femminile, rinviata San Martino di Lupari-Virtus Bologna per la 14a giornata di Serie A1

Pubblicato

il

Ennesimo rinvio all’interno del campionato di Serie A1. Questa volta a dover posticipare il propri confronto, quello del 5 gennaio valido per la quattordicesima giornata, e prima di ritorno, sono Fila San Martino di Lupari e Virtus Segafredo Bologna, su richiesta della società veneta.

Questo fa seguito alle problematiche in materia di Covid-19 che sta attraversando il club di cui è allenatore Lorenzo Serventi. Le stesse che, peraltro, hanno portato a saltare la trasferta di Campobasso, senza che però fosse accordato il rinvio: una scelta che, ribadita dai comunicati del club giallonero, ha avuto l’intenzione di proteggere anche la Magnolia.

Basket femminile, Serie A1: Campobasso-San Martino di Lupari non si gioca, 4 casi Covid tra le venete che non vanno in Molise

In quest’occasione, invece, non si sono verificati disaccordi e il rinvio è stato così ufficializzato: resta ora da vedere quando la partita potrà essere recuperata, in un calendario di riposizionamenti che inizia a farsi sempre più affollato.

Al momento restano in piedi cinque partite nella giornata in divenire: le tre del 5 gennaio (Broni-Venezia, Geas-Ragusa e Faenza-Moncalieri) più le due del 6 (Sassari-Costa Masnaga, Empoli-Campobasso). Non è difficile pensare, però, che possano esserci altri spostamenti in un periodo difficile come quello attuale.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version