Basket

Basket femminile: rinviate Sassari-Geas e Lucca-Schio, il Covid-19 colpisce anche sarde e scledensi

Pubblicato

il

Sono stati resi noti due rinvii all’interno delle prossime due giornate del campionato di Serie A1 femminile, la tredicesima e la quattordicesima rispettivamente. Le partite coinvolte, in particolare, sono quelle previste per oggi tra Dinamo Sassari e Geas Sesto San Giovanni e per il 6 gennaio tra Gesam Gas e Luce Lucca e Famila Schio.

Nei due casi specifici, la formazione sarda si è accordata per il rinvio del confronto in virtù dell’emergere di casi Covid in squadra, mentre lo stesso discorso è possibile farlo per l’unica squadra ad ora rimasta imbattuta in Italia.

Basket femminile, Serie A1 2021-2022: rinviate Faenza-Lucca e Ragusa-Empoli

Schio, in verità, ha chiesto il rinvio anche della partita che la vedrebbe opposta alla Virtus Bologna domani, ma non si conosce ancora l’esito di tale richiesta, che darebbe così una differente data al confronto tra le attuali prime due della graduatoria.

In caso di accoglimento della richiesta da parte della società bianconera, salirebbero a quattro le partite rinviate nel corso della tredicesima giornata, teoricamente ultima del girone d’andata (caso Campobasso-San Martino di Lupari escluso). Sono già state rimandate, infatti, Faenza-Lucca e Ragusa-Empoli, oltre alla sopracitata Sassari-Geas.

Credit: Ciamillo

Exit mobile version