Seguici su

Basket

Basket, Juan Manuel Fernandez lascia la Pallacanestro Trieste: torna in Argentina per motivi personali

Pubblicato

il

Un importante scossone ha colpito, nelle ultime ore, la Pallacanestro Trieste, impegnata nel campionato di Serie A di basket 2021-2022; uno dei cardini del roster di coach Franco Ciani ha deciso, con effetto immediato, di lasciare la squadra per motivi personali.

Stiamo parlando dell’argentino Juan Manuel Fernandez, per tutti Lobito, giocatore chiave per Trieste da ben 4 stagioni, che saluta l’Italia (scelta anche sul piano personale), facendo ritorno in Argentina.

La stessa società, nel salutare il proprio beniamino, ha rilasciato una nota ufficiale dichiarando una completa comprensione della scelta del Lobito: “Ci sono momenti nella vita in cui le scelte personali sono più pressanti di quelle lavorative e sportive, e oggi il nostro compito nei confronti di Juan è quello di accettare le sue scelte portando per le stesse il massimo rispetto“.

Basket: Reyer Venezia, altro volo per Bursa cancellato. Sarà inevitabile il rinvio della partita di EuroCup

Difficile, al momento, per la Pallacanestro Trieste trovare un adeguato sostituto; tuttavia, la situazione se non altro complicata legata a Juan Manuel Fernandez impone un profondo rispetto per la scelta del playmaker nativo di Rio Tercero.

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità