Basket
Basket: Nico Mannion positivo al Covid-19, non finiscono i guai per la stella della Virtus Bologna
Prima i guai intestinali, poi quelli di infortuni, infine anche il Covid-19. Sta diventando un autentico calvario, la stagione 2021-2022 di Nico Mannion, che oltre a tutte le problematiche già vissute deve ora far fronte a un contagio che lo fermerà ancora per qualche giorno rispetto ai suoi piani.
Assenza molto pesante, dunque, per la Virtus Segafredo Bologna, che è attesa al PalaPentassuglia dall’Happy Casa Brindisi. Il tutto ad aumentare costantemente, come ormai al solito virtussino, le problematiche in materia di roster, che quest’anno mai è stato completamente a disposizione di Sergio Scariolo.
https://www.oasport.it/2022/01/live-brindisi-virtus-bologna-serie-a-basket-2022-in-diretta-aggiornamenti-in-tempo-reale/
Non è l’unica situazione di contagio, quella di Mannion, che preoccupa le V nere. C’è stato, infatti, lo stesso problema nella squadra femminile, costretta a rinviare la gara di campionato con l’Akronos Moncalieri proprio per un focolaio tra le giocatrici.
Mannion ha finora giocato soltanto cinque partite in campionato, esattamente come in EuroCup,, e per questo i numeri che ha accumulato non si possono definire come rappresentativi del giocatore, le cui qualità si sono viste tutte in Nazionale e non solo.
Credit: Ciamillo