Seguici su

Basket

Basket, Reggio Emilia nel caos per il Covid-19: rinviate le partite con Crailsheim (FIBA Europe Cup) e Varese (Serie A)

Pubblicato

il

Lo spettro dei rinvii torna ad allungarsi in maniera molto evidente sulla Serie A 2021-2022. Il 17° turno del massimo campionato italiano dovrà fare a meno di una partita, quella tra Unahotels Reggio Emilia e Openjobmetis Varese, che si sarebbe dovuta giocare sabato.

Negli scorsi giorni, infatti, è emerso un focolaio di Covid-19 all’interno del club allenato da Attilio Caja, che ha obbligato, dunque, la LegaBasket ad attuare il provvedimento di rinvio della partita contro i lombardi, in virtù anche delle novità ministeriali di cui sono ben noti i contenuti.

Basket, FIBA Europe Cup: Reggio Emilia sconfigge il Telenet Giants Antwerp, terza vittoria di fila

Ma non è finita qui: per l’Unahotels, oltre alla sfida del 22, non ci sarà nemmeno quella del 25 gennaio con il Crailsheim in FIBA Europe Cup. Ci vorrà in sostanza parecchio tempo affinché la situazione si normalizzi.

Il primo comunicato relativo alle positività reggiane parlava dei seguenti nomi: Federico Bonacini, Riccardo Carta, Mikael Hopkins, Justin Johnson e Arturs Strautins. Una situazione di oggettiva difficoltà per l’Unahotels, che ha un unico lato buono, ammesso che ce ne siano in questi casi: poter organizzare senza la fretta della fine del girone di andata il recupero.

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità