Basket
Basket: Reggio Emilia-Tortona, altro recupero con data stabilita
Mentre nei corridoi circola l’ipotesi di uno stop al campionato di Serie A in via temporanea, per far fronte all’evoluzione della situazione sanitaria in Italia, la Lega Basket, per il momento, continua a fare il suo. Di pochi minuti fa è il comunicato con cui si dispone il ricollocamento di un terzo recupero della 13a giornata, Reggio Emilia-Tortona.
La partita, che fu rinviata a poche ore dalla disputa il 26 dicembre, è ora prevista per il 6 gennaio alle ore 18:3′ con diretta streaming su Eurosport Player e Discovery+. Per le due squadre, che sono a pari punti (12), è un viatico di primaria importanza verso le Final Eight di Coppa Italia.
Basket: verso uno stop temporaneo alla Serie A? L’ipotesi è sul tavolo
Le altre due sfide già riposizionate sono quelle del 5 gennaio tra Milano e Virtus Bologna (ore 16:00, c’è anche la diretta in chiaro su Rai2) e tra Umana Reyer Venezia e Gevi Napoli (ore 19:30). In entrambi i casi disponibile l’accoppiata Player/Discovery+.
Resta da capire, ora, se l’annunciata riunione informale di LBA prevista per martedì modificherà ancora una volta i piani delle squadre: certo è che si vive attualmente nella più totale delle incertezze.
Credit: Ciamillo