Basket
Basket: Reyer Venezia, altro volo per Bursa cancellato. Sarà inevitabile il rinvio della partita di EuroCup
Dovrebbe essere giunta a conclusione l’imbarazzante vicenda di cui è stata, ed è, protagonista l’Umana Reyer Venezia di coach Walter De Raffaele. Si è infatti verificato quello che non era difficile prevedere: il terzo volo per Bursa cancellato nell’arco di tre giorni. In questo modo, la squadra orogranata non può raggiungere la Turchia.
Venezia avrebbe dovuto giocare quest’oggi alle 18:00 con il Frutti Extra Bursaspor nell’undicesima giornata di EuroCup, ma la cancellazione di quest’altro volo obbligherà inevitabilmente al rinvio, dal momento che non è possibile trasferirsi in città con altro mezzo di trasporto non ancora inventato.
In Turchia come in Grecia, in questi giorni c’è un grandissimo problema legato a una tempesta di neve che sta creando numerosissimi problemi ai trasporti di qualsiasi genere. Per questa ragione ci sono stati dei rinvii in diverse competizioni continentali, Eurolega compresa.
Si attende ora la pura e semplice presa d’atto da parte di Euroleague Basketball che la situazione non può che portare al rinvio della partita in questione. Presa d’atto che, fino a ieri, non era arrivata e aveva causato vibranti proteste di una società già alterata perché la squadra femminile è arrivata a Montpellier per giocare in Eurolega, solo per scoprire che, causa Covid-19 nelle francesi, la FIBA aveva disposto il rinvio.
Credit: Ciamillo