Basket
Basket: Treviso-Lavrio, rinviata gara-1 del play-in di Champions League per positività al Covid-19 tra i greci
Doveva giocarsi domani gara-1 del play-in di Champions League 2021-2022 tra Nutribullet Treviso e Lavrio, ma questo, al PalaVerde, non accadrà. Tra i greci, infatti, sono emerse delle positività al Covid-19, e pertanto il confronto subisce un rinvio.
In più, non solo è la partita di domani a essere spostata, ma tutta la calendarizzazione della serie in cui è coinvolta l’ultima italiana rimasta nella competizione. Ci sarà una maggiore compressione, dovuta al fatto che il 25 gennaio bisogna cominciare la seconda fase.
Basket, Champions League: Treviso batte l’Aek Atene e si qualifica per i play-in
In particolare, Treviso disputerà gara-1 al PalaVerde mercoledì 12 alle ore 20:30. Per quel che riguarda invece gara-2, si giocherà martedì 18 alle 18:30 in Grecia, con eventuale bella prevista per giovedì 20 ancora al PalaVerde.
Treviso è l’ultima italiana rimasta in Champions League in quanto Brindisi è stata eliminata all’ultima giornata della prima fase, mentre Sassari non ha mai neanche potuto sfiorare l’approdo almeno al play-in. La Nutribullet, inoltre, è la squadra partita da più lontano, dal momento che ha dovuto affrontare anche le qualificazioni, giocate proprio nell’impianto casalingo di Villorba.
Credit: Ciamillo