Basket
Basket: Trey Kell è ufficialmente un giocatore dell’Olimpia Milano
Dopo che nei giorni scorsi lo aveva di fatto ufficializzato tramite il proprio account Instagram, adesso Trey Kell è in maniera incontrovertibile un giocatore dell’Olimpia Milano. L’ormai ex guardia di Varese è stato infatti annunciato oggi dalla società meneghina, che dunque fa fare al giocatore pochi chilometri tra una squadra e l’altra.
Queste le sue prime parole milanesi: “Prima di tutto vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato durante la mia permanenza a Varese e mi hanno dato la possibilità di unirmi ad una grande squadra come Milano. Sono davvero grato all’Olimpia per questa opportunità ed entusiasta di poter cominciare subito ad aiutarla“.
Basket: Trey Kell conferma sui social il trasferimento all’Olimpia Milano
L’accordo si sarebbe potuto chiudere anche prima, ma un po’ perché Kell si trovava in isolamento a causa dei problemi Covid di Varese, un po’ per limare gli ultimi dettagli, la questione si è allungata fino al comunicato odierno: nulla, comunque, di trascendentale.
Nel frattempo Varese ha perso anche Jalen Jones, che ha deciso di trasferirsi al JL Bourg-en-Bresse. Ostacoli sempre maggiori, quelli che deve affrontare l’Openjobmetis verso la salvezza, ma anche Milano, sebbene in modo ben diverso, diversi problemi li ha, tra gli infortuni in serie e la sentenza Moraschini.
Credit: Ciamillo