Basket
Basket: ufficiale il rinvio di Frutti Extra Bursaspor-Reyer Venezia in EuroCup
Dopo un’assurda attesa, è stato comunicato il rinvio di Frutti Extra Bursaspor-Umana Reyer Venezia, match valido per l’11° turno di EuroCup 2021-2022 e che si sarebbe dovuto disputare tra poche ore (alle 18:00, per l’esattezza).
Il tutto a seguito di una tempesta di neve che ha reso estremamente difficoltosi i viaggi verso la Turchia e la Grecia con qualunque mezzo di trasporto, a cominciare da quelli locali per finire con quelli internazionali. Già diverse altre gare avevano subito rinvii nei due Paesi.
La Reyer, in particolare, si è vista annullare non meno di tre viaggi necessari per arrivare a Bursa, in condizioni raccontate su Instagram da uno degli ultimi arrivati in orogranata, Jordan Theodore. Non era più possibile, dopo l’ultima cancellazione, trovare un modo per giungere in terra turca.
Euroleague Basketball, a questo punto, ha dovuto prendere atto del fatto compiuto e rinviare a tempi migliori la partita, dove i tempi si spera siano anche quelli del meteo. Nel frattempo gli uomini di Walter De Raffaele sono rimasti ad allenarsi al Taliercio: domenica vi arriva Brescia, per una complessa terza di ritorno di Serie A.
Credit: Ciamillo