Basket

Basket, Virtus Bologna: Nico Mannion potrebbe anticipare il proprio ritorno in campo

Pubblicato

il

La Virtus Bologna potrebbe riabbracciare Nico Mannion già a partire da domani, mercoledì 12 gennaio. Il rientro sul parquet del playmaker italo-americano infatti, che inizialmente era fissato un po’ più avanti, dopo gli ultimi problemi fisici, potrebbe essere anticipato alle prossime ventiquattro ore a causa dell’infortunio al piatto tibiale della gamba sinistra occorso a Milos Tedosic.

Come riporta Stadio, il team felsineo potrebbe quindi utilizzare Mannion nella gara di Eurocup contro i francesi del JL Bourg-en-Bresse.

Il nativo di Siena, classe 2001, non vede il campo dallo scorso 16 novembre, ironia della sorte proprio nella competizione continentale, quella volta fu con Venezia, ma sembra essere pronto almeno a prendersi una manciata di minuti nelle rotazioni di Scariolo.

Basket, EuroCup 2021-2022: Trento sfida il Partizan Belgrado di Obradovic, la Virtus Bologna ospita i francesi Mincidelice JL Bourge-en-Bresse

Va ricordato che la Virtus Bologna punta moltissimo sull’Eurocup, in questo momento è terza nel Gruppo B, con 8 partite disputate e un record di 5 vinte e tre perse, nella pool comandata dal Buducnost e dal Gran Canaria (entrambe un con ruolino di marcia sul 6-2), dal momento che arrivare sino in fondo alla competizione garantirebbe agli emiliani la possibilità di disputare l’Eurolega 2022-2023.

Vedremo quale potrebbe essere domani l’apporto di Nico Mannion che, tornando a “scaldare” i motori, lancerebbe anche un segnale all’Italbasket di Meo Sacchetti.

Foto Stefano Ponticelli / Ciamillo-Castoria

Exit mobile version